Etichette

mercoledì 6 febbraio 2019

RITORNO IN VIETNAM
Sono tornato in Vietnam nell'inverno del 2017 e rientrando a casa da questo viaggio mi è presa la voglia di rimettermi a scrivere su questo Paese, utilizzare i copiosi appunti presi durante il viaggio per riproporre un testo aggiornato e diverso del mio libro "I Giorni del Riso e della Pioggia" ormai esaurito da molti anni. Sono infatti passati più di dieci anni dal mio viaggio lungo il grande Mekong, da quando ho risalito la sua corrente dal Delta fino alle sorgenti nella parte himalayana del Tibet. In questi dodici anni ho visitato e scritto di altri mondi. I luoghi più remoti: dalla Patagonia all'Alaska, dalla Terra del Fuoco al deserto di Atacama , perfino in Antartide. Ma in fondo ho viaggiato e scritto per ritrovare me stesso, per ritrovare il senso di una esperienza di vita. Ecco, nei prossimi giorni tornerò in giro per l'Italia, nelle Librerie e nei circoli letterari dei viaggiatori per presentare questo mio nuovo lavoro.



2 commenti:

  1. Titanium Art: Design, Design, and Use - Stainless Steel
    Use the Iron, titanium bike frame Iron, Iron, titanium water bottle Stainless Steel Parts on Shop for The Art titanium dental implants and periodontics Iron, Iron, Stainless Steel Parts on Shop titanium stud earrings for The Art Iron, Iron, Stainless titanium mig 170 Steel Parts $33.00 · ‎Out of stock

    RispondiElimina