Etichette

giovedì 6 agosto 2009

Il mio libro "Antartide" è arrivato nel rompighiaccio



Hola Tito!
Acabo de recibir el sobre con el libro!! Muchas gracias por tan lindo regalo y por la dedicatoria, ya le avisamos al Capitán, esta temporada estará el libro en nuestra biblioteca!
Muchas gracias nuevamente
saludos cordiales
Reinhardt Kern




Non è stupendo? Oggi mi è arrivata questa lettera da un membro della spedizione in Antartide. Il mio libro "Antartide, perdersi e ritrovarsi alla fine del mondo" è arrivato nel luogo da dove è partito, nella preziosa biblioteca del rompighiaccio che mi ha accompagnato, alcuni anni fa, nel mio viaggio tra i ghiacci.

3 commenti:

  1. Fantastico...
    E' come un sogno che si avvera: una parte di te non abbandonerà più quei luoghi e la tua anima di scrittore, di poeta e di uomo illuminerà il cammino di altri...
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Che bellezza, Tito, pensare che le tue pagine accompagnino il viaggio, le scoperte, le emozioni di chissà quant'altre persone... come se tu fossi ancora su quel rompighiaccio. E forse lo sei davvero... a presto paolo

    RispondiElimina
  3. Che bella notizia, il cerchio si chiude !

    Dario.

    RispondiElimina